torna su
trasparenza

Sala Stampa

SalaStampa_IMG-01

Questa sezione è interamente dedicata alla comunicazione con i giornalisti con la volontà di mantenere un rapporto di trasparenza e collaborazione con i media.
In queste pagine è possibile trovare tutti i comunicati stampa, la foto gallery e le informazioni aggiornate sul Banco Popolare.

Diffusione e stoccaggio delle informazioni regolamentate
Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Regulated Information, a partire dal 12 maggio 2015, il Banco Popolare ha scelto di avvalersi del sistema di diffusione “SDIR-NIS” insieme al meccanismo di stoccaggio “NIS-Storage” gestito da BIt Market Services S.p.A., società del London Stock Exchange Group, avente sede in P.zza degli Affari n.6, Milano, con indirizzo internet www.emarketstorage.com.

Per lo stoccaggio delle Regulated Information, dal 19 maggio 2014 all’11 maggio 2015, il Banco Popolare si è avvalso del meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” – gestito da Computershare S.p.A., avente sede in via Lorenzo Mascheroni n. 19, Milano – con indirizzo internet www.1info.it. Al riguardo si precisa che il Banco Popolare ha effettuato l’attività di stoccaggio tramite il suddetto meccanismo autorizzato anche per le residue informazioni regolamentate della controllata Credito Bergamasco S.p.A. nel periodo intercorrente dal 19 maggio 2014 alla data di efficacia giuridica (1° giugno 2014) dell’operazione di fusione per incorporazione della stessa nel Banco Popolare, nonché per le residue informazioni regolamentate della controllata Banca Italease S.p.A. fino all’efficacia giuridica (16 marzo 2015) dell’operazione di fusione per incorporazione della stessa nel Banco Popolare.