torna su
trasparenza

OPA Banca Italease

IMPORTANTE: prima di continuare è necessario leggere attentamente il presente messaggio. Con le informazioni di seguito riportate il lettore è informato della necessità di valutare attentamente quanto di seguito riportato prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito internet, si accetta di essere soggetti i termini e alle condizioni di seguito riportate.

Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria Totalitaria (l'”Offerta”), ai sensi dell’art. 102 del D.Lgs. 58/1998 su azioni ordinarie Banca Italease S.p.A. (le “Azioni” e l'”Emittente” o “Banca Italease S.p.A.”) promossa da Banco Popolare (l'”Offerente”).

L’Offerta è promossa esclusivamente sul mercato italiano, in quanto le Azioni sono negoziate solo sul mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall’Italia può essere soggetta a specifici obblighi e restrizioni di natura legale e regolamentare. E’ esclusiva responsabilità dei destinatari dell’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima dell’adesione verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti.

Saranno accettate solo adesioni all’Offerta poste in essere in conformità alle limitazioni descritte nel predente documento. Eventuali adesioni all’Offerta poste in essere in violazione di tali limitazioni non saranno ritenute dall’Offerente né valide né efficaci.

L’Offerta è rivolta a parità di condizioni a tutti gli azionisti dell’Emittente, ma non è stata e non sarà promossa negli Stati Uniti d’America, o in ogni altro territorio sottoposto alla giurisdizione degli Stati Uniti d’America (collettivamente gli “Stati Uniti d’America”) – ovvero non è stata e non sarà rivolta ad una U.S. Person (“Persona Statunitense”) come definita ai sensi del U.S. Securities Act del 1933, e successive modificazioni – né è stata e sarà promossa in Australia, Canada, Giappone nonché in altri Paesi in cui la diffusione non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità estere (collettivamente gli “Altri Paesi”), né utilizzando i servizi postali né alcun altro strumento di comunicazione o commercio internazionale (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono e internet) degli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o degli Altri Paesi, né qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o degli Altri Paesi, né attraverso alcuno dei mercati regolamentati nazionali degli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o degli Altri Paesi.

Ne consegue che l’Offerta non può essere accettata attraverso tali mezzi o strumenti, né in alcun altro modo, negli (o dagli) Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o Altri Paesi.

Copia del documento di offerta (il “Documento d’Offerta”), così come copia di qualsiasi diverso documento che l’Offerente ha emesso o emetterà in relazione all’Offerta, non è stato e non dovrà essere inviato, o in qualsiasi modo trasmesso, o comunque distribuito negli o dagli Stati Uniti d’America o ad una U.S. Person (come sopra definita), Australia, Canada, Giappone o negli o dagli Altri Paesi.

Chiunque riceva il Documento di Offerta (ivi inclusi in via esemplificativa e non limitativa, custodi, fiduciari e trustees) non potrà distribuirlo, inviarlo (anche a mezzo posta) negli o dagli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone e negli o dagli Altri Paesi, né potrà utilizzare i servizi postali e gli altri mezzi di consimile natura degli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone e degli Altri Paesi per qualsiasi fine collegato all’Offerta.

Chiunque si trovi in possesso dei suddetti documenti si deve astenere dal distribuirli, inviarli o spedirli sia negli o dagli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone, sia negli o dagli Altri Paesi, e si deve altresì astenere dall’utilizzare strumenti di comunicazione o commercio internazionale degli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o degli Altri Paesi per qualsiasi fine collegato all’Offerta.

Il Documento di Offerta non costituisce e non potrà essere interpretato quale offerta rivolta a soggetti residenti negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone e negli Altri Paesi.

Copia della documentazione riportata nella presente sezione del sito internet della Banco Popolare, o di porzioni della stessa, non è e non dovrà essere inviata, né in qualsiasi modo trasmessa, o comunque distribuita, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America o ad U.S. Person (come sopra definita), in Canada, Giappone, Australia o in Altri Paesi. Le informazioni e la documentazione contenute nella presente sezione del sito internet della Banco Popolare (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono una sollecitazione negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone o negli Altri Paesi. I titoli azionari di Banca Italease S.p.A. non sono registrati presso le autorità di regolamentazione dei mercati finanziari nei suddetti Paesi e non possono essere offerti o venduti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o negli Altri Paesi in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle applicabili disposizioni della legge locale di detti Paesi o degli Altri Paesi, ovvero, di deroga rispetto alle medesime disposizioni.

Banco Popolare ha compiuto ogni ragionevole azione al fine di assicurare che, al momento dell’ultimo aggiornamento del sito web, le informazioni ivi contenute (con esclusione delle informazioni accessibili attraverso collegamenti ipertestuali) siano accurate. In conseguenza di ciò, Banco Popolare non potrà essere responsabile per ragioni collegate all’accuratezza, completezza, aggiornamento delle informazioni reperibili dal presente sito web. Le informazioni qui contenute non possono essere considerate né interpretate come finalizzate a dare consigli e/o pareri, né possono essere ritenute delle raccomandazioni da porre a fondamento di possibili decisioni e/o azioni. In particolare, si porta all’attenzione la circostanza che i risultati ottenuti, nonché i possibili sviluppi possono essere notevolmente diversi da ogni previsione, opinione o aspettativa espressa o ricavabile dalle informazioni contenute in questo sito web.

Il presente sito potrebbe contenere alcuni collegamenti ipertestuali ad altri siti. Banco Popolare non ha rivisto, e non è responsabile per, né accetta alcuna responsabilità comunque connessa all’impiego di alcuna delle informazioni contenute in ognuno dei siti web cui i collegamenti ipertestuali si riferiscono.

L’accesso a questo sito web da persone attualmente presenti fisicamente negli Stati Uniti d’America e/o persone che possono essere considerate US Persons (come sopra definite), è proibito.

Chiunque intenda prendere visione del Documento di Offerta e degli altri documenti deve leggere attentamente quanto sopra riportato e dichiarare e garantire che non è residente negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Giappone e in Australia o in uno degli Altri Paesi e che ha letto, compreso integralmente e accettato di rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.

Dichiaro sotto la mia piena responsabilità di (i) essere residente in Italia, (ii) non essere una U.S. Person (come definita ai sensi del U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato), (iii) trovarmi attualmente al di fuori degli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o degli Altri Paesi, e (iv) autorizzare la trasmissione delle presenti informazioni in formato elettronico.