torna su
trasparenza

Disclaimer

I dati e le notizie contenuti nella presente Sezione sono forniti con finalità esclusivamente informativa e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio nè promuovere alcuna forma di investimento o di collocamento di strumenti finanziari o di servizi di investimento o di prodotti/servizi bancari/finanziari/assicurativi.

Fermi restando il contenuto e gli effetti dell’informativa laddove prescritta dalla legge, il Banco Popolare farà in modo che le informazioni contenute in Investor Relations rispondano, nella maggiore misura possibile, a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità, ma non potrà essere tenuto in alcun modo responsabile per eventuali errori od inesattezze nel contenuto di tali informazioni.

Prima di concludere una qualsiasi operazione sulla base delle informazioni ottenute – direttamente o indirettamente – attraverso Investor Relations è opportuno rivolgersi alla propria banca o ad altro intermediario finanziario autorizzato, al fine di valutare la completezza, l’esattezza e l’aggiornamento di tali informazioni e di acquisire ogni elemento necessario per valutare in modo corretto il rischio relativo e l’adeguatezza dell’investimento in relazione agli obiettivi d’investimento, alla propensione al rischio e alla situazione finanziaria personale.

Le informazioni contenute in Investor Relations sono prodotte da fonti interne, sono riportate in buona fede sulla base dei dati disponibili e sono suscettibili di variazioni, anche senza preavviso, in qualunque momento dopo la pubblicazione.

Banco Popolare non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio Investor Relations dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet o da scioperi oppure da ogni altra causa non dipendente da Banco Popolare.

I contenuti di Investor Relations sono di proprietà di Banco Popolare e possono essere registrati su qualunque supporto, riprodotti e utilizzati senza alcuna preventiva autorizzazione solo per uso personale, salvo che venga espressamente citata la fonte di provenienza.

Per qualunque informazione o chiarimento gli utenti possono contattare i nominativi indicati nella sezione “Contatti” di Investor Relations.