Benvenuti

Questa sezione è dedicata alle relazioni con la comunità finanziaria, in particolare con analisti ed investitori istituzionali. In questa sezione potrete accedere, consultare e scaricare informazioni utili relative al Banco Popolare. In particolare sono a disposizione le relazioni e i dati finanziari, i comunicati stampa price sensitive le presentazioni, le informazioni sul titolo, sui dividendi e sugli azionisti nonché aggiornamenti sulla copertura degli analisti e il consensus, i ratings e il calendario degli eventi.

Gli analisti ed investitori istituzionali che necessitino di ulteriori informazioni possono contattare il team dell’Investor Relations. Nella sezione Contatti troverete l’indirizzo di posta elettronica e i recapiti telefonici.

Le informazioni storiche relative al Banco Popolare di Verona e Novara e alla Banca Popolare Italiana sono disponibili nella sezione Storico.

Diffusione e stoccaggio delle informazioni regolamentate
Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Regulated Information, a partire dal 12 maggio 2015, il Banco Popolare ha scelto di avvalersi del sistema di diffusione “SDIR-NIS” insieme al meccanismo di stoccaggio “NIS-Storage” gestito da BIt Market Services S.p.A., società del London Stock Exchange Group, avente sede in P.zza degli Affari n.6, Milano, con indirizzo internet www.emarketstorage.com.

Per lo stoccaggio delle Regulated Information, dal 19 maggio 2014 all’11 maggio 2015, il Banco Popolare si è avvalso del meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” – gestito da Computershare S.p.A., avente sede in via Lorenzo Mascheroni n. 19, Milano – con indirizzo internet www.1info.it. Al riguardo si precisa che il Banco Popolare ha effettuato l’attività di stoccaggio tramite il suddetto meccanismo autorizzato anche per le residue informazioni regolamentate della controllata Credito Bergamasco S.p.A. nel periodo intercorrente dal 19 maggio 2014 alla data di efficacia giuridica (1° giugno 2014) dell’operazione di fusione per incorporazione della stessa nel Banco Popolare, nonché per le residue informazioni regolamentate della controllata Banca Italease S.p.A. fino all’efficacia giuridica (16 marzo 2015) dell’operazione di fusione per incorporazione della stessa nel Banco Popolare.

Andamento del titolo

Ultimi comunicati

19 agosto 2015
Banco Popolare cede Banco Popolare Luxembourg a Banque Haviland (.pdf - 73.4 KB)
07 agosto 2015
Il Banco Popolare approva la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30 giugno 2015 (.pdf - 209.4 KB)
24 luglio 2015
24 luglio 2015 - Banco Popolare nomina gli advisors (.pdf - 26.7 KB)

Visualizza Tutti