torna su
trasparenza

Variazioni contrattuali

Come comunicare eventuali variazioni anagrafiche?

ll Cliente può compilare il modulo Lettera di Richiesta Informazioni e inoltrarlo alla Filiale Asset Italease del Banco BPM a mezzo fax al numero 045.82.55.714 o tramite e-mail anagrafiche.ls@bancobpm.it

Lettera di Richiesta Informazioni

Come ottenere informazioni sullo stato del passaggio di proprietà del veicolo riscattato?

Il Cliente può verificare lo stato del trasferimento di proprietà del veicolo riscattato collegandosi al sito Internet dell’Agenzia di pratiche auto “Agenzia Italia S.p.A.” (www.agita.it) e selezionando la voce Utente Locatario.

Potrà eventualmente contattare Agenzia Italia al numero telefonico 0438 368 200.

Come richiedere variazioni finanziarie (variazioni durata, modifiche da tasso indicizzato a fisso)?

Per chiedere la rimodulazione di un contratto di leasing occorre inviare richiesta alla Filiale Asset Italease del Banco BPM (e-mail crm.ls@bancobpm.it – fax 045-8255713) specificando le motivazioni della stessa e indicando il numero di contratto, la ragione sociale, il codice cliente, la partita IVA e un numero telefonico.

La Filiale Asset Italease del Banco BPM provvederà a ricontattare il cliente per il seguito.

Come variare la Banca di appoggio per l’addebito dei canoni di locazione?

Il Cliente può compilare il Modulo Variazione della Banca d’appoggio dei canoni di locazione e inoltrarlo all’Ufficio Gestione Contratti della Divisione Leasing del Banco BPM a mezzo fax 045.82.55.721 o tramite e-mail pagamenti.ls@bancobpm.it.

In caso di addebito tramite SDD, è sempre opportuno indicare il nominativo dell’intestatario del conto corrente, allegando le fotocopie del codice fiscale e della carta d’identità.

Per contatti telefonici: Numero Verde 800 020 090

Modulo di variazione della Banca di appoggio per l’addebito dei canoni di locazione

Qual è la procedura in caso di aggiornamento della carta di circolazione del veicolo (cambio indirizzo, cambio uso, installazione gancio traino, ecc.)?

Il cliente deve inviare la Lettera di Richiesta Informazioni all’Ufficio Gestione Contratti della Divisione Leasing del Banco BPM riportando tutti i dati del caso (nome, cognome o ragione sociale, codice fiscale e/o Partita Iva, codice contratto, recapiti).

La predisposizione dei necessari atti verrà effettuata da Agenzia Italia che provvederà agli aggiornamenti ed invierà al Cliente l’eventuale documentazione.

Fax: 045.82.55.721
e-mail: postvendita.ls@bancobpm.it
Per contatti telefonici: Numero verde 800 020 090

Lettera di Richiesta Informazioni